COME FRATELLO E SORELLA? - parte 1 - Foggia Trasgressiva

COME FRATELLO E SORELLA? - parte 1 - Foggia Trasgressiva

COME FRATELLO E SORELLA? - parte 1

Irene è una bella ragazza dai capelli biondi, snella, con lunghe gambe e due zinnine appena accennate. Ha un fratello militare di carriera, che ha lasciato la famiglia per arruolarsi nell'esercito diversi anni fa. Quel fratello sono io. Lei ha sempre avuto un debole per me, come un'attrazione morbosa e vietatissima ma, proprio per questo, ancora più fatale.
Comunque, fino a quel giorno dell'anno scorso, non era mai successo niente. Tutt'al più, anni prima, mi aveva sorpreso col cazzo dritto mentre mi facevo una sega, arrossendo e lasciando subito la stanza. Poi, entrambi, facevamo come se nulla fosse accaduto.
Dopo tre anni di lontananza intervallata solo da brevi licenze, a 22 anni inoltrati, mi sono fratturato un braccio durante un lancio col paracadute, e i miei familiari erano felici che rimanessi a casa un mese intero, non mi vedevano mai! Anche Irene, che nel frattempo era diventata maggiorenne e patentata, era contenta, molto contenta, e la sera del mio arrivo, con la scusa del braccio rotto, era stata un po' troppo coccolona.
La mattina seguente, in casa, c'eravano solo noi due, mamma e papà erano al lavoro e lei era ancora disoccupata. La nostra casa è piccola e, come quando eravamo adolescenti, la camera da letto era una sola per tutti e due, io a destra e lei a sinistra, con un armadio al centro per dare la parvenza di un po' di privacy.
Ci siamo svegliati tardi, verso le 9.30. Io sono andato a farmi una doccia calda, mentre Irene temporeggiava ancora. Quando sono rientrato in camera, con l'asciugatoio sistemato sotto l'ombelico, lei stava rifacendo i letti e si sporgeva in avanti per rifare anche il mio, rivelando volontariamente le cosce e i glutei formosi, contenuti in un paio di mutandine bianche che evidenziavano ancora di più i foltissimi e straripanti peli di fica neri.
Volendo vedere ancora di più, mi sono sporto in avanti anch'io.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati